Forniamo consulenza ad aziende di paesi di lingua tedesca per la costituzione di società, la registrazione dell'IVA e l'assunzione di lavoratori in Alto Adige e in Italia. I nostri servizi comprendono anche la contabilità finanziaria, la contabilità dei salari, i bilanci annuali e le relative dichiarazioni fiscali. Abbiamo oltre 40 dipendenti specializzati e più di 30 anni di esperienza. La nostra competenza, affidabilità e innovazione garantiscono un servizio efficiente e orientato al cliente.
Graber & Partner srl
Via dei Campi della Rienza 30
I-39031 Brunico – BZ
Il successo a lungo termine di un'azienda dipende in larga misura dal benessere dei suoi dipendenti.
Per creare una buona atmosfera di lavoro, offriamo un posto di lavoro moderno con orari flessibili, nonché una riduzione dell'orario di lavoro - il "Flexi-Friday": l'ufficio rimane chiuso il venerdì per motivi di lavoro, ma i dipendenti possono anche venire al lavoro volontariamente.
La salute dei nostri dipendenti è molto importante per noi. Oltre a frutta fresca e postazioni di lavoro ergonomiche con scrivanie in piedi, offriamo anche un budget per la salute e la formazione continua, che può essere utilizzato per attività ricreative come centri fitness, nuoto, arrampicata indoor, sci, ecc. o per la formazione continua personale.
Anche l'ambiente sociale è importante per noi: per esempio, i dipendenti possono incontrarsi per una pausa caffè durante l'orario di lavoro e socializzare. Anche i programmi di formazione interni ed esterni sono importanti per noi.
I nostri dipendenti motivati ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio professionale e affidabile.
Ci occupiamo di circa 750 clienti e impieghiamo oltre 40 persone. Il nostro fatturato è di poco inferiore ai 4 milioni. Oltre la metà del nostro fatturato è generato con clienti internazionali della regione DACH.