La Merano 2000 Funivie Spa mantiene e gestisce impianti di risalita, piste da sci, sentieri escursionistici, trails come anche altre strutture e attrazioni del comprensorio invernale ed estivo di Merano 2000. Dalla fondazione nel 1950 ci impegniamo a promuovere una continua evoluzione, a modernizzarci, a formare, istruire e incoraggiare i nostri dipendenti.
Il nostro obiettivo? Vedere i nostri ospiti tornare a casa felici dopo una giornata attiva o rilassante trascorsa in montagna. Ben 60 dipendenti in inverno e 40 in estate lavorano con gioia e motivazione per assicurare all’ospite una piacevole e organizzata opportunità di svago.
Garantire ai nostri dipendenti un luogo di lavoro sicuro nel quale vengono messe formazione, istruzione e sicurezza lavorativa al primo posto, per noi è una priorità assoluta.
Via Val di Nova 37
39012 Merano
MERANO 2000 – OUTDOOR IS MORE
La Merano 2000 Funivie Spa promuove innovazione, tecnologia e continuo sviluppo. Negli ultimi anni abbiamo attuato un enorme sviluppo e una grande serie di cambiamenti. Grazie alla modernizzazione abbiamo inoltre ampliato le attività proposte per il tempo libero per residenti, ospiti e famiglie nella nostra area escursionistica e sciistica “Merano 2000”. Cerchiamo sempre nuove idee ed ispirazioni e il nostro obiettivo è offrire a ciascuno dei nostri ospiti la miglior esperienza possibile in montagna.
I nostri ambiti lavorativi sono molto vari: dal macchinista all’accompagnatore di cabina negli impianti di risalita, elettrotecnico, responsabile tecnico, addetto all’innevamento, battipiste, cassiere, addetto agli impianti di risalita, membro dello staff amministrativo, contabile, fino all’addetto al marketing.
I nostri dipendenti vengono messi al primo posto: apprezzamento, unione e rispetto hanno priorità.
COSA OFFRIAMO AI NOSTRI DIPENDENTI
- impieghi con attività varie e un buon Work-Life-Balance
- un piacevole ambiente lavorativo
- opportunità di continua formazione
- opportunità di svago per dipendenti e famiglie
- pranzo gratuito
- uscite aziendali
1950 anno di fondazione
60 dipendenti d’inverno & 40 dipendenti d’estate
7 impianti di risalita
40 chilometri di piste in inverno
100 chilometri di sentieri in estate