PLATTNER è da oltre 30 anni sinonimo di consulenza personalizzata e qualità ineccepibile nel settore edile. Nata nel 1988 con un organico di due persone, oggi conta oltre 80 dipendenti e figura tra le imprese di costruzioni più grandi e importanti dell'Alto Adige. Negli ultimi tre decenni ha realizzato oltre 650 progetti per clienti soddisfatti.
La gamma di progetti include tutti i settori dell'edilizia: dall'edilizia residenziale e alberghiera, all'edilizia commerciale e industriale, fino agli appalti pubblici e alle ristrutturazioni.
Zona produttiva Vurza 41
39055 Laives
Alla Fine degli anni '80 Sebastian Plattner ha realizzato il suo sogno di una propria impresa di costruzioni e in quel periodo ha eseguito i suoi primi progetti con un organico di soli due persone.
Le conoscenze nella gestione aziendale acquisite, lo sviluppo tecnico continuo delle attrezzature ed il trasferimento della sede amministrativa da S. Genesio a Bolzano nel 1998, hanno contribuito ad uno sviluppo positivo dell´attività.
Notevole anche Il trasferimento nella zona industriale Vurza a Laives nel 2014.
Plattner SPA da oltre 30 anni è un nome nel settore edile ed è un partner competente per costruzioni chiavi in mano, soluzioni complete, ristrutturazioni e nuove costruzioni.
L'obiettivo dell´attività è da sempre naturalmente la soddisfazione dei clienti.
La ricetta? Massimo standard qualitativo, consulenza personalizzata, assistenza a misura di progetto.
Anche il futuro della Plattner si baserà su questi valori e per questo…
è alla continua ricerca di nuovi collaboratori competenti che abbiano la stessa passione e motivazione, e soprattutto la voglia di dare la loro impronta a questa storia di successo.